• Ven. Ott 22nd, 2021

Macerata Campania. Gira con una tenaglia violando obblighi sorveglianza speciale: arrestato pregiudicato 41enne

DiThomas Scalera

Set 23, 2015

wpid-carabinieriarresto-1.jpg.jpeg

MACERATA CAMPANIA.  In Corso Umberto I, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di PS, il pregiudicato Pagliuca Vincenzo cl. 1974, di Aversa (CE). Nella circostanza, i militari dell’Arma, nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno notato l’uomo fuggire a piedi allo scopo di sottrarsi al controllo della locale polizia municipale disfacendosi, lungo il percorso, di una tenaglia. Bloccato e identificato, lo stesso, è risultato in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Aversa. Pertanto, sprovvisto di documenti di identificazione e carta precettiva, nonché in possesso di strumenti atti all’effrazione, è stato subito arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru