• Dom. Ott 17th, 2021

Macerata Campania. Il ritorno di Lady Botte e i Bottari Sud Sound

Lady Botte & BOTTARI SUD SOUND.
I bottari di Macerata Campania, sono pronti a lanciare il loro primo singolo con l’arrivo dell’estate.
Il gruppo nasce più di un anno fa, guidato da una coppia ormai nota al pubblico e già affermata nel mondo bottaro. Lei è la bottista Marvi Pepe , in arte “Lady Botte” e lui, Giulio di Monaco, che svolge il ruolo di Capo Battuglia del gruppo.
A causa della Pandemia in atto, nell’ultimo anno trascorso sono stati sospesi tutti i loro progetti lavorativi. Sebbene li abbiamo visti partecipare a diverse iniziative in streaming durante il periodo di interruzione degli spettacoli dal vivo. Finalmente ora possono ritornare sulla scena e riescono a realizzare un inedito che si sposa con la stagione estiva, ormai alle porte. Un singolo che porta con sé un mix di fresca innovazione e ritmi calienti.
Il loro singolo infatti, lascia il genere popolare e approda verso terre inesplorate, musicalmente parlando.
Credo fermamente che i ritmi bottari possano sconfinare e abbracciare svariati generi musicali, quindi abbiamo deciso di “rompere gli argini”, uscire fuori dagli schemi, portando una sferzata di innovazione e magari perché no approdare a nuovi territori“.
Il brano inedito uscirà nel mese di Giugno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata