Antica Terra di LavoroBreaking NewsPolitica

Macerata Campania. Il sindaco Cioffi: “Idee chiare per la giunta. Lunedì 12 ottobre i nomi”

Pronte le convocazioni del primo consiglio comunale del nuovo corso amministrativo

MACERATA CAMPANIA. Lavori in corso a Macerata Campania per il confermato sindaco Stefano Cioffi. Il primo cittadino, storico membro del Partito Democratico locale, sta effettuando le ultime verifiche per la composizione definitiva della giunta.

In merito alla questione Cioffi ha avuto modo di ammettere: ‘Dopo una vittoria ampia, ho la responsabilità di riflettere con attenzione in merito alla composizione della giunta. Posso comunque rassicurare i miei concittadini del fatto che ho le idee chiare e garantirò alla comunità un gruppo di amministratori presenti attivamente nel palazzo del Municipio. Domani (venerdì 2 ottobre) provvederò a convocare il primo consiglio comunale previsto per il prossimo lunedì 12 ottobre. In occasione della prima assise comunicherò la lista con i nomi degli assessori’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.