• Mer. Giu 19th, 2024

Macerata Campania. Minaccia il titolare di una concessionaria con una pistola scenica

Minaccia il titolare di una concessionaria con una pistola scenica a Macerata Campania

MACERATA CAMPANIA. Dovrà rispondere di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e porto di armi per cui non è ammessa la licenza, il 41enne del napoletano che qualche giorno fa, dopo essersi presentato con il volto travisato da una mascherina ffp3 presso una rivendita di autovetture a Macerata Campania, ed aver chiesto di poter parlare con il proprietario, ha estratto una pistola minacciando i presenti. Il titolare dell’esercizio commerciale, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, è riuscito a chiamare i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che, in pochi minuti, grazie alla presenza in circuito della pattuglia della Stazione di Macerata Campania, sono intervenuti sul posto.

L’aggressore, accortosi del sopraggiungere dei militari, ha cercato di allontanarsi, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una pistola a salve marca “Bruni” modello “92” calibro 9, contenente 3 cartucce e priva di tappo rosso. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!