• Ven. Apr 19th, 2024

Macerata Campania. Piano traffico: manifesto del consigliere Della Gatta contro l’amministrazione Cioffi

Alberto Della Gatta

MACERATA CAMPANIA. L’ex consigliere comunale di maggioranza Alberto Della Gatta, passato all’opposizione in occasione dell’ultimo consiglio comunale, ha ribadito il suo dissenso sulla questione del piano traffico proposto dall’amministrazione Cioffi con un pubblico manifesto affisso lungo le principali arterie cittadine. Il rappresentante in assise della frazione Casalba ha avuto modo di sottolineare: ‘Sindaco, per accontentare pochi, crei disordini e subbugli ad un’intera cittadinanza. Sono sotto gli occhi di tutti i disagi creati, e che stanno creando, i sensi unici attivati: isolano buona parte del paese dall’ufficio postale, dalle scuole e dalla caserma dei carabinieri. Senza poi considerare il caos che si crea quando viene chiusa al traffico Corso Umberto I a causa di qualche matrimonio e/o funerale. Gli automobilisti non sanno dove andare, si blocca tutta la viabilità anche se sono presenti i vigili. A nulla sono valse le 470 firme raccolte, e consegnate in Comune, per ripristinare la segnaletica originaria. A nulla sono valse le proteste degli agricoltori di Via Mazzini che si chiedono come devono rientrare nelle proprie case al ritorno dai campi . Ad oggi nonostante i vari solleciti , nessuna considerazione e nessuna risposta  (per rispetto dovuto ai firmatari della petizione) è stata data, si resta fiduciosi in attesa’.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!