Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Macerata Campania. Rapina al distributore di carburante: arrestato 22enne

Arrestato giovane di San Marco Evangelista per una rapina a Macerata Campania

MACERATA CAMPANIA. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri e la Polizia hanno arrestato P.V. 22 anni, di San Marco Evangelista. Il 22enne è stato identificato quale autore di una rapina aggravata commessa il 16 marzo presso il distributore di carburante “gaffoil”, sito a Macerata Campania, dove il giovane, armato di pistola, si era fatto consegnare da un dipendente 335 euro in contanti per poi darsi alla fuga.

Nel pomeriggio del 17 marzo i carabinieri sono intervenuti presso il distributore di carburanti, dove poco prima il giovane si era nuovamente presentato armato di pistola formulando, al dipendente del distributore, una richiesta estorsiva di una somma di denaro non meglio quantificata che sarebbe passato poi a prelevare in un secondo momento.

Il rapinatore, individuato e ricercato, è stato poi rintracciato e bloccato dalla Polizia, dopo un breve inseguimento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.