• Sab. Giu 15th, 2024

Macerata Campania. Sorpreso ad appropriarsi degli arredi dell’appartamento in locazione

Sorpreso ad appropriarsi degli arredi dell’appartamento in locazione a Macerata Campania

MACERATA CAMPANIA. Se non fossero intervenuti i carabinieri, un 50enne di Caserta si sarebbe appropriato di tutto l’arredo presente nell’abitazione che aveva in locazione da pochi mesi. A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma, nella mattinata di oggi, è stato il 64enne proprietario dell’appartamento che abita al piano superiore dello stesso edificio e che ha visto il suo inquilino, tra l’altro moroso, mentre stava caricando, a bordo della sua Fiat Punto, alcune parti smontate dell’arredo di casa.

Il successivo sopralluogo eseguito nell’abitazione ha permesso ai militari dell’Arma, accompagnati dal proprietario dell’appartamento, di accertare la mancanza di diversi arredi o parti di essi che il locatario, nel corso del tempo, aveva provveduto a far sparire. Il danno patito ammonta a circa 7.000 euro.

Il 50enne, già noto alle forze dell’ordine, che nella circostanza ha anche provato ad opporsi all’accesso in abitazione da parte dei carabinieri, è stato arrestato per appropriazione indebita e posto agli arresti domiciliari.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!