I carabinieri denunciano un 52enne di Macerata Campania
MACERATA CAMPANIA. I carabinieri di Macerata Campania, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare la fabbricazione e la vendita di artifizi pirotecnici di genere proibiti, hanno eseguito, in quel centro, mirati controlli procedendo al rinvenimento e sequestro di 2,5 kg di prodotti pirici proibiti. Il materiale è stato rinvenuto in un locale di pertinenza dell’abitazione dove risiede un 52enne di Macerata Campania. L’uomo è stato denunciato per detenzione abusiva di materiale esplodente.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.