• Sab. Ott 23rd, 2021

Macerata Campania. Successo per il corso dell’Amesci, cerimonia conclusiva nell’aula consiliare del Comune

DiThomas Scalera

Apr 7, 2017

MACERATA CAMPANIA. La scorsa settimana si è tenuta la manifestazione che ha visto la consegna degli attestati del corso di partecipazione “Progettazione Sociale” organizzato dall’Amesci con l’appoggio dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Stefano Cioffi. Il progetto ha visto cinque incontri formativi che si sono svolti nell’aula consiliare del Comune di Macerata Campania. Il corso ha evidenziato una tematica molto importante per tutti i corsisti la progettazione sociale, con argomentazioni rivolte verso la mobilità e la formazione giovanile. Il primo cittadino di Macerata Campania ha conferito durante la cerimonia conclusiva gli attestati di partecipazione ai seguenti corsisti: Ilaria D’Amico, Andrea Mauro, Rosalia Natale, Andrea Piccerillo, Mara Stellato, Michel Ventriglia, Mario Zevi, e Marcello Rauccio. La premiazione è avvenuta davanti la presenza di Maria Grazia Landinetti responsabile del progetto dell’Amesci.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru