• Dom. Ago 14th, 2022

Comunicato stampa del movimento Speranza per Caserta

Il movimento Speranza apprende della nomina di don Antonello Giannotti nuovo presidente del ISC e legge con soddisfazione le sue prime dichiarazioni sul Macrico. Esse lasciano intravedere una soluzione positiva sulla stessa linea dell’impegno profuso da Speranza in questi anni: la funzione sociale dell’area. Appena possibile dopo il suo insediamento il Movimento conta di chiedere un incontro ufficiale con don Antonello e fin da ora si rende disponibile alla massima collaborazione con l’ISC per le realizzazione di autentico e vero parco come  in questi anni abbiamo inutilmente richiesto.

Speranza per Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa