Antica Terra di LavoroCronacaNews

Maddaloni. 15enne scompare da casa: ritrovato dai Carabinieri

Un ragazzino di 15 anni è scomparso da Maddaloni ed è stato rintracciato dai Carabinieri

MADDALONI. Ieri mattina, un 40enne del Bangladesh, residente a Maddaloni, si è recato presso la Stazione dei Carabinieri per denunciare la scomparsa del proprio figlio 15enne. L’uomo ha riferito ai militari che il giovane, la mattina del 29 aprile, a seguito di una discussione si era arbitrariamente allontanato dall’abitazione familiare senza dare notizie.

E’ immediatamente scattato il piano di ricerche con l’impiego di diverse autoradio dei Carabinieri della Compagnia di Maddaloni e delle Stazioni dipendenti. I militari hanno setacciato l’intero territorio di competenza e quello limitrofo tra cui quello del Comune di San Felice a Cancello e frazioni quali Polvica e Pezzalonga. E’ proprio nella frazione di Polvica che il 15enne, in buona salute, è stato rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Cancello ed affidato al padre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.