• Mar. Ott 26th, 2021

Maddaloni. Agnese Ginocchio ospite al saggio di Natale dedicato alla Pace all’IC “Settembrini”

DiThomas Scalera

Dic 22, 2015

1958468_10208150692423569_2377100523869199558_n

MADDALONI. La cantautrice e testimonial per la Pace Agnese Ginocchio, originaria di Alife, ha partecipato come ospite al saggio di Natale dedicato alla Pace all’Istituto Comprensivo “Settembrini” di Maddaloni. “Un plauso alla Dirigente scolastica Michelina Aversa, alle docenti e ai bravissimi alunni. La scuola ha aderito all’appello per il riconoscimento del duritto alla Pace e presto riceverà il titolo di “Scuola per la Pace” ha detto Ginocchio. La Città di Maddaloni si appresta ad ospitare lo storico passaggio della Fiaccola della Pace dei 100 anni della grande guerra per inaugurare dopo 100 anni di orrendi crimini, di guerre, di massacri e di terrore, l’era della grande Pace. “Un sentito grazie – conclude Ginocchio – per l’accoglienza mostrata alla docente Roberta Cerino, alla vice Preside e a tutte le docenti presenti alla manifestazione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru