• Sab. Apr 20th, 2024

Maddaloni. Aiuti alle attività commerciali, soddisfatto il consigliere Marone

Il consigliere Marone: “Primo risultato raggiunto, continua il nostro impegno”

MADDALONI – Nell’ultimo Consiglio Comunale, svoltosi nella giornata di martedì 27, la civica assise ha approvato il regolamento che consente alle attività che intendono investire sul territorio maddalonese di essere esonerati per due anni dal pagamento dei tributi comunali. Il movimento ‘Riscossa di Maddaloni’ plaude all’obiettivo raggiunto dall’intera amministrazione comunale. Il tema degli aiuti alle attività commerciali maddalonesi è sempre stato una delle direttive principali dell’azione politica del movimento.

“E’ una tematica che ci ha contraddistinto per l’intera campagna elettorale – spiega il consigliere comunale Dott. Claudio Marone – Già ad inizio 2019 presso la nostra sede organizzammo un incontro con le partite Iva del territorio non solo per proporre la nostra idea di sgravi in materia di tributi, ma anche per recepire quelle che erano le richieste della categoria. Il covid ci ha un po’ rallentato nella nostra azione, ma finalmente nell’ultimo Consiglio Comunale è stato raggiunto un primo importante risultato. L’obiettivo di questo regolamento è quello naturalmente di attirare nella nostra città nuovi investitori che possano contribuire a migliorare la condizione economica e sociale di Maddaloni. Ma il nostro lavoro non termina qua, anzi. Il prossimo obiettivo è quello di agevolare dal punto di vista dei tributi le tante attività che da tempo operano sul territorio. Per raggiungerlo metteremo il massimo dell’impegno cercando di stimolare l’amministrazione anche in questo senso”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!