Comunicati Stampa

Maddaloni. Approvato il regolamento per il ‘Nonno Vigile’

La misura è stata proposta dal locale comando di Polizia Municipale

MADDALONI. Approvato stamane il regolamento relativo alla misura del “Nonno Vigile”. Il documento è stato adottato all’unanimità dalla prima commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Comunale Antonio De Rosa.

La misura del “Nonno Vigile”, proposta dal locale comando di Polizia Municipale, prevede la partecipazione volontaria degli anziani, attraverso bando e domanda di adesione, in servizi di controllo e di accompagnamento dei bambini che ogni mattina si recano a scuola. Il “Nonno Vigile” inoltre potrà anche limitare ed impedire la sosta selvaggia nei pressi degli istituti scolastici.

Il regolamento, con il suo insieme di norme per il reclutamento e per il comportamento, passa ora in Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.