Ven. Nov 15th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Maddaloni. Articolo apparso su “Cronache di Caserta”, le precisazioni del circolo della Lega

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

MADDALONI. In questi ultimi giorni, è apparso sul noto quotidiano locale “Cronache di Caserta”,

con il titolo “Lega, direttivo al via in vista delle elezioni”, un articolo che parlava del nostro circolo cittadino.

Ci è dispiaciuto appurare che, mentre nella parte iniziale, ovvero quella dove veniva presentato il direttivo, tutto corrispondeva al vero, nella seconda, il giornalista, rendeva noto alcuni fatti e deduzioni del tutto infondati. Si tratta di imprecisioni a cui intendiamo porre un giusto rimedio.

L’incontro con Gianpiero Zinzi da parte del nostro Coordinatore, Giuseppe Vigliotta, è avvenuto in un’unica occasione: durante la prima settimana di ottobre infatti, Vigliotta incontrò Zinzi, in qualità di Commissario Regionale per la “Terra dei fuochi”, per richiedere le ormai famose 21 unità di personale da utilizzare per il centro raccolta rifiuti cittadino. L’incontro avvenne presso l’ufficio del consigliere regionale. Fu questa l’unica occasione di incontro tra i due.

In virtù di ciò, smentiamo categoricamente ogni notizia relativa alla visita di Gianpiero Zinzi presso la nostra sede, così come le voci, sempre riportate nell’articolo, relative ad una programmazione in vista delle elezioni europee.

Conosco il consigliere regionale Zinzi – afferma il CoordinatoreGiuseppe Vigliotta – con il quale però hoavuto un solo incontro a Napoli nel suo ufficio di Presidente della Commissione”Terra dei fuochi”, per sollecitare l’applicazione della convenzionesiglata con il Comune di Maddaloni che prevedeva una serie di interventi sullepolitiche dei rifiuti a Maddaloni. Quello è stato l’unico incontro con ilconsigliere Zinzi. La Lega di Maddaloni non ha parlato, né lo farà, dicandidature europee o regionali, temi assolutamente fuori da ogni logica e distretta competenza del partito”.

Giuseppe Vigliotta

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close