Attività produttive e personale, l’assessore di Maddaloni Gennaro Cioffi a pieno regime
Maddaloni – Sono giorni di grande fermento per la Città di Maddaloni che, chiuso entusiasticamente il capitolo della Festa di San Michele, si accinge a vivere un altro week end all’insegna del divertimento con l’International Street Food, grazie al patrocinio del Comune concesso dal sindaco Andrea De Filippo.
Alle spalle dell’organizzazione di questi eventi, merito dell’assessore Caterina Ventrone e delle associazioni territoriali quali la Pro Loco San Michele, la Pro Loco Città di Maddaloni, l’Aps Castrum, c’è il lavoro costante dell’assessore delegato al Suap Gennaro Cioffi, che, in stretta collaborazione con il funzionario Stefano Piscopo, si è adoperato affinché, in un quadro di progressiva semplificazione degli adempimenti burocratici, venisse garantita la possibilità di una più celere conduzione delle attività, uniformità di trattamento e certezza delle regole, pur senza diminuire il grado di tutela.
Anche sul versante della delega al personale, l’assessore Gennaro Cioffi segna un traguardo per certi versi storico poiché è la prima volta in assoluto che la delegazione trattante, in rappresentanza dei dipendenti, approva all’unanimità l’ipotesi di contratto decentrato proposta dall’amministrazione studiato per valorizzare le persone che lavorano per l’Ente, accompagnare il cambiamento e la riqualificazione, rafforzare le forme di partecipazione e condivisione dei valori di servizio quale cardine su cui articolare professionalità, competenza, merito e produttività.
Un grande lavoro di coordinamento e facilitazione dell’assessore che mette a frutto l’esperienza ventennale e la conoscenza della struttura dell’ente comunale.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.