Comunicati Stampa

Maddaloni. Campionati interregionali di Taekwondo: protagonisti gli atleti dell'Asd Athletic Lab

MADDALONI. I campionati interregionali di Taekwondo, specialità Forme e Freestyle, di domenica 28 aprile al Palazzetto dello Sport “Angioni-Caliendo” di Maddaloni, ha visto protagonisti gli atleti dell’Asd Athletic Lab di Maddaloni.

Tutti gli atleti, dagli esordienti di 6 anni ai senior b (oltre i 30), consapevoli di dover ben figurare vista la gara in casa propria hanno dato il meglio di sé stessi.

18 medaglie d’oro, 13 argenti e 17 bronzi.

Voglio fare i miei complimenti a tutti i ragazzi – ha dichiara il MaestroAniello Renga, direttore tecnico dell’Athletic Lab – e per tutti intendo davvero tutti, chi ha vinto, chi ha conquistato il podio e chi ha gareggiato pur senza ottenere la medaglia“.

Il medagliere finale parla chiaro: l’Asd Athletic Lab è arrivata prima nella classifica per società e si è aggiudicata la coppa salendo al gradino più alto del podio.

È un successo di tutti – continua il maestro Renga che guida il team col fratello Pierluigi, autore tra l’altro di un’ottima prestazione vincendo la propria categoria – dei miei atleti, dei miei istruttori, di tutti i genitori al seguito. Il nostro sport è fatto di lacrime, sudore, sacrifici ma quando si vince, si vince tutti insieme. Sono orgoglioso di ognuno di loro“!

Momento particolarmente emozionante è stata la consegna della coppa da parte dell’assessore allo sport Caterina Ventrone, che ha presenziato alle premiazioni pomeridiane con il vicesindaco Luigi Bove, mentre in mattinata a fare gli onori di casa è stato l’assessore Giuseppe D’Alessandro, già tecnico e arbitro di Taekwondo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.