Antica Terra di LavoroCoronavirusNewsSolidarietà

Maddaloni. Castrum regala la Pasqua ai bambini

Castrum regala la Pasqua ai bambini maddalonesi

MADDALONI. L’APS CASTRUM, questa mattina, si è mobilitata per far recapitare, entro domenica, oltre 100 uova di cioccolato ai bambini delle famiglie più in difficoltà del territorio. Con l’ausilio della Caritas maddalonese, l’associazione di promozione sociale ha avviato in tempo record la consegna: “E’ una situazione nuova e difficile per tutti – ha commentato il Presidente, Fabio Cembrola abbiamo sentito il bisogno di dare il nostro contributo e far sentire tutto il sostegno possibile alle famiglie più bisognose. I bambini sono un tesoro inestimabile da difendere e coltivare con amore. Sono la società del domani ed è giusto insegnare loro che anche nelle difficoltà ci si può scambiare un sorriso, un attimo di gioia, capace di proiettarci al futuro con più ottimismo. Ne usciremo vincitori e forse, da domani, cominceremo a guardare il mondo e la vita con occhi diversi, magari nuovi. Auguri alla nostra città, alle famiglie e all’Italia intera.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.