• Mar. Ott 26th, 2021

Maddaloni. Centro Studi Francescani, il 21 giugno la presentazione del libro su Raimundo Panikkar di De Lucia

DiThomas Scalera

Giu 9, 2017

MADDALONI. Per il 21 giugno 2017 il Centro Studi Francescani per il Dialogo Interreligioso  e Culture ha organizzato la presentazione del libro di Pietro De Lucia dal titolo “Il Contributo di Raimundo Panikkar al dialogo interreligioso. Problemi e prospettive teologiche” edito nel 2016 da “Città Nuova Diffusione”.
L’evento si terrà mercoledì 21 giugno 2017 alle ore 18 presso il Convitto Nazionale Statale “” di Maddaloni.
Giordano Bruno All’appuntamento intervengono l’Imam Yahya Sergio Yahe Pallavicini (Vice Presidente Coreis), il Teologo prof. p. Edoardo Scognamiglio (docente della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Tommaso d’Aquino), mons. Giovanni D’Alise (Vescovo di Caserta).
Modererà l’evento il prof. Giuseppe Falanga (docente della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Tommaso d’Aquino).
Per maggiori informazioni e adesioni alle attività del Centro Studi Francescani per il dialogo interreligioso e le culture è possibile rivolgersi alla segreteria del Centro Studi che ha sede nella chiesa di San Francesco d’Assisi in Via San Francesco d’Assisi, n. 117 a Maddaloni (Caserta).
Per contattare la segreteria i recapiti sono: Telefax 0823434779; Cell. 3472968637 E-mail: [email protected] mentre il portale web è www.centrostudifrancescani.it o la pagina social https://www.facebook.com/centrostudifrancescani/ .

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru