• Gio. Mar 28th, 2024

Maddaloni. Cocaina e hashish in casa: arrestato 30enne

L’operazione è stata eseguita dalla Polizia di Stato di Caserta 

MADDALONI. Ieri la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato T.A., 30enne di Maddaloni, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della sezione “Narcotici” dopo un attento appostamento effettuato nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un viavai sospetto di persone. Una volta certi della presenza dell’uomo intervenivano per controllarlo ed effettuavano una perquisizione al rispettivo domicilio. Veniva ritrovato, occultato in varie parti dell’abitazione, un quantitativo di circa 22 grammi di cocaina e hashish per un peso complessivo di circa 420 grammi. Venivano inoltre sequestrati un bilancino di precisione, denaro contante e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, tra cui una macchina per il sottovuoto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!