• Mer. Set 28th, 2022

Coltivazione di marijuana in casa a Maddaloni

MADDALONI. Nel corso della mattinata odierna i carabinieri di Santa Maria a Vico, durante un servizio di controllo del territorio svolto unitamente a personale dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia e del Nucleo Cinofili  Carabinieri di Sarno (SA), hanno proceduto, a Maddaloni, a denunciare un 44enne del luogo trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di un vasetto in vetro ed un contenitore in alluminio contenenti circa 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed un kit completo per la coltivazione in casa dello stupefacente, consistente in due lampade alogene, un armadio per la coltivazione, un dissipatore di calore, un rilevatore elettronico di temperatura ed umidità,  fertilizzanti, timer, trasformatore e un manuale completo di foto con la spiegazione delle varie fasi della coltivazione. Inoltre nel cortile di pertinenza dell’abitazione è stato rinvenuto un vaso con 5 piantine di marijuana alte circa 60 cm. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale