• Sab. Apr 20th, 2024

Maddaloni. Controlli a tappeto dei carabinieri: 2 arresti e 9 denunce

Controlli a tappeto dei carabinieri di Maddaloni

MADDALONI. Nel corso della tarda serata di ieri, i carabinieri di Maddaloni, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno arrestato 2 persone: un 32enne di Maddaloni colpito da provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Santa Maria Capua Vetere, per lesioni personali aggravate, commesse a San Felice a Cancello nel mese di maggio 2012, ed un 40enne di Santa Maria a Vico, in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. per reati c/ patrimonio e persona, in esecuzione dell’ordine di carcerazione, emesso dalla Corte di Appello di Napoli, per reiterate violazioni della citata misura.

Nel corso del servizio, i militari dell’Arma hanno anche denunciato 9 persone del maddalonese e del napoletano per reati che vanno dalla guida senza patente con reiterazione nel biennio all’ inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale di p.s, alla tentata truffa in concorso (cd truffa dello specchietto), agli atti persecutori, alle lesioni personali; alla truffa e appropriazione indebita.

Sono state eseguite anche diverse perquisizioni personali e domiciliari a seguito delle quali sono stati contestate detenzioni di 4,1 grammi di sostanze stupefacenti e controllati 16 soggetti agli arresti domiciliari.

In materia di circolazione stradale sono state invece controllate 158 persone e 73 mezzi; elevate 26 contravvenzioni di cui per mancata copertura assicurativa. Sequestrati 4 veicoli e ritirate 4 patenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!