• Mar. Mar 19th, 2024

Maddaloni. Controlli al cimitero per parcheggiatori abusivi e fiorai ambulanti

Contrasto all’abusivismo commerciale

MADDALONI. In vista della prossima commemorazione dei defunti e della festività di Ognissanti,  in data odierna, personale del Commissariato di P.S. di Maddaloni ha provveduto ad intensificare i servizi di controllo del territorio, interessando, in modo particolare, l’area antistante la zona cimiteriale del Comune di Maddaloni, al fine di contrastare ogni forma di abusivismo commerciale e l’attività dei parcheggiatori abusivi.

L’operazione antiabusivismo commerciale della Polizia di Stato di Maddaloni ha consentito di riscontrare nell’area di parcheggio del cimitero comunale 2 parcheggiatori abusivi, che sono stati sanzionati per la violazione dell’art. 7 comma 15 del Codice della Strada, con sanzione complessiva pari a 3100 euro.  Nella circostanza, anche nei confronti dei visitatori del cimitero,  sono state elevate sanzioni amministrative, per l’uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici, in violazione dell’art. 173 del Codice della Strada.

Inoltre, durante il servizio, gli operatori del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno provveduto al controllo dei venditori ambulanti  di piante e fiori stanziati nell’area antistante al cimitero comunale.

I predetti sono risultati muniti delle prescritte autorizzazioni comunali, ma durante il controllo, gli operatori di Polizia hanno rilevato che uno dei commercianti vendeva prodotti senza emettere scontrino fiscale. Pertanto, gli agenti hanno immediatamente chiesto il concorso della Guardia di Finanza di Marcianise, competente in materia, che ha provveduto ad elevare verbale per mancata fatturazione dei prodotti venduti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!