Controlli dei carabinieri a Maddaloni e comuni limitrofi
MADDALONI. I carabinieri di Maddaloni, in quel comune ed in quelli di Santa Maria a Vico e Arienzo, hanno eseguito, unitamente ai militari delle locali Stazioni, un servizio coordinato di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio. Nel corso dei controlli, eseguiti sulle principali arterie di comunicazione, sono state denunciate 6 persone, sorprese a bordo delle autovetture in uso, rispettivamente, alla guida con patente revocata, in possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, in possesso di parti di altra autovettura risultata oggetto di furto e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.