• Dom. Ott 17th, 2021

Maddaloni – Controlli serrati dei Carabinieri nel fine settimana

DiThomas Scalera

Feb 14, 2016

I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, in quel centro e nei comuni limitrofi, a conclusione di un servizio coordinato per il controllo del territorio volto a contrastare i fenomeni di illegalità diffusa, hanno proceduto al deferimento, in stato di libertà, di due persone sorprese, rispettivamente, alla guida di un veicolo con targa contraffatta e in stato di ebrezza alcolica. I militari dell’Arma, unitamente a personale dell’ASL di Caserta hanno rilevato violazioni amministrative a carico di un commerciante ambulante sorpreso nella vendita, al pubblico, di prodotti privi di condizioni igienico sanitarie adeguate e con alimenti in pessimo stato di conservazione. Nell’ambito del medesimo servizio,carabinieri-posto-di-blocco inoltre, sono state segnalate alle competenti autorità 5 persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. In tale contesto sono stati sequestrati 16,00 gr. di hashish. L’attività coordinata, eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, guidati dal Capitano Pasquale Puca, infine, ha portato alla contestazione di 30 violazioni al codice della strada di cui 10 per mancanze della copertura assicurativa per i mezzi controllati, il sequestro di 10 autovetture ed il ritiro di 5 patenti di guida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru