• Sab. Set 14th, 2024

Maddaloni. Controlli serrati dei carabinieri nelle ore della movida

Controlli serrati dei carabinieri di Maddaloni nelle ore della movida

MADDALONI. A partire dal pomeriggio di ieri, 7 luglio, e fino alle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio esteso anche ai comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico. Nel corso dei controlli sono state denunciate 5 persone, ritenute rispettivamente responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida senza patente perchè mai conseguita e rifiuto di sottoporsi al controllo del tasso alcolemico.

Ulteriori controlli eseguiti a Maddaloni, anche con l’ausilio di unità cinofile antidroga, hanno consentito di scoprire all’interno di uno stabile semiabbandonato di via Appia, un locale disabitato con accesso libero, adibito al confezionamento e consumo di crack e altre sostanze stupefacenti. All’interno della stanza sono stati rinvenuti e sequestrati, a carico di ignoti, pipette e bottiglie utilizzate per cucinare e fumare il crack, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento dello stupefacente. Sul tetto dello stabile i militari hanno rinvetuo una batteria di fuochi d’artificio esplosi, presumibilmente utilizzati per comunicare l’arrivo e la disponhibilità della droga. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!