• Gio. Apr 18th, 2024

Maddaloni. Controllo dei prezzi in città, l’intervento di ‘Riscossa di Maddaloni’

Comunicato Stampa del movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’

MADDALONI. Grande soddisfazione e sostegno alle parole del sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo sulla questione del controllo dei prezzi giungono dal movimento politico cittadino ‘Riscossa di Maddaloni’. Il gruppo, capitanato dal coordinatore Giuseppe Vigliotta e rappresentato in consiglio comunale da Claudio Marone, era stato il primo nel panorama politico locale a denunciare la vicenda. Il primo cittadino nell’ultimo aggiornamento ha ribadito l’impegno dell’amministrazione a mettersi in contatto con l’Osservatorio Regionale sui prezzi per controllare il rispetto delle norme e per punire chi specula aumentando i prezzi. “Siamo felici – ha dichiarato il coordinatore Vigliotta – che il primo cittadino abbia accolto un’istanza che noi abbiamo il merito di aver trasmesso, ma che in realtà proveniva dai cittadini che, oltre a subire le tensioni di questa emergenza coronavirus, si trovano ad affrontare gli atti di ‘sciacalli’ che si trovano a speculare sulla situazione attuale. Al sindaco ed alla cittadinanza ribadiamo il nostro impegno ad essere attenti osservatori e difensori degli interessi della parte sana della nostra città in questo momento di crisi senza precedenti sta dimostrando di essere sensibilmente rispettosa delle leggi e delle disposizioni del governo”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!