• Dom. Ott 24th, 2021

Controlli dei carabinieri di Maddaloni

MADDALONI. Nella serata di ieri, i carabinieri di Maddaloni insieme al nucleo cinofili di Sarno, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno denunciato un 25enne di Maddaloni trovato in possesso di 25 grammi di  hashish; un 30enne albanese  per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato italiano; un 36enne tunisino  per tentato furto ed un 55enne di San Felice a Cancello che ha violato il divieto del questore di Caserta di far ritorno nel comune di Arienzo. Quest’ultimo è stato sanzionato anche per l’esercizio abusivo di parcheggiatore.

Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma hanno comminato anche 14 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada tra cui 3 per mancata copertura assicurativa con relativo sequestro del veicolo e 3 patenti ritirate.

Sei, invece, sono state le perquisizioni personali e domiciliari eseguite dagli stessi carabinieri  che hanno anche contestato ad una persona la detenzione di 1,6 grammi di hashish. Controllati, infine, anche 10 soggetti agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale