• Mar. Ott 19th, 2021

Maddaloni. Controllo del territorio: raffica di denunce e sequestri

DiThomas Scalera

Apr 10, 2016

6195_carabinieri-iacp-maddaloni-grande
MADDALONI. Nel corso dell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, guidati dal Capitano Pasquale Puca, e delle stazioni dislocate su quel territorio, in quel centro e nei comuni limitrofi, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, volto al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno proceduto al deferimento, in stato di libertà, di 4 persone, di cui 2 extracomunitari poiché permanevano, clandestinamente, sul territorio nazionale e 2 giovani del luogo poiché rispettivamente sorpresi alla guida dei mezzi in uso, senza patente in quanto recidivo per analoga violazione nel biennio e per  guida in stato di ebbrezza. Nel medesimo contesto i militari dell’Arma hanno contestato agli utenti della strada 62 violazioni al c.d.s. e sequestrato 15 veicoli. Infine sono stati segnalati alle competenti autorità 3 giovani del maddalonese per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e sequestrati 3,00 gr. di hashish e 1,00 gr. di cocaina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru