• Mer. Ott 20th, 2021

Maddaloni. Coppia di coniugi in bici investita da un'auto: gravi

DiThomas Scalera

Mag 21, 2017

MADDALONI. Marito e moglie di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, sono stati investiti da un’auto mentre erano in bicicletta. Il fatto si è verificato questa mattina intorno alle ore 10 lungo l’ex provinciale Nola-Caserta, in territorio di Maddaloni. La coppia di coniugi è stata trasportata in condizioni gravi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Lo scontro è stato provocato da un’utilitaria guidata da un militare diretto a Nola, che nell’impatto si è fratturato la clavicola destra. Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia e i Carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru