• Lun. Ott 25th, 2021

Maddaloni. Crolla una struttura nel cimitero: chiuso il camposanto

DiThomas Scalera

Apr 30, 2016

Foto: CasertaCe
Foto: CasertaCe

MADDALONI. Crolla una struttura nel cimitero: chiuso il camposanto. Il cimitero di Maddaloni è stato chiuso al pubblico per motivi di sicurezza. La decisione è stata presa dopo il crollo di una delle strutture presenti all’interno del camposanto avvenuto nella giornata di ieri. Si tratta di una palazzina che ospitava centinaia di salme. Hanno effettuato un sopralluogo nell’area interessata dal crollo la segretaria comunale Maria Carmina Cotugno e il Commissario prefettizio Samuele De Lucia. La zona è stata sequestrata ed il cimitero è stato momentaneamente chiuso. Si indaga sulla causa del crollo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru