• Ven. Ott 22nd, 2021

Maddaloni. Custodiva vetture rubate in un capannone: denunciata 56enne

DiThomas Scalera

Dic 5, 2015

carabinieri

MADDALONI. I carabinieri della stazione di Cancello, in Maddaloni, hanno deferito, in stato di libertà, una cinquantaseienne di San Felice a Cancello ritenuta responsabile di ricettazione e riciclaggio poiché, all’interno di un capannone di sua proprietà sito in Maddaloni, via Grotticella, custodiva un’autovettura e 7 carcasse di altri mezzi tutti di provenienza furtiva. Inoltre, all’interno del locale i militari dell’Arma a seguito di perquisizione hanno rinvenuto numerose centraline decodificate e vari attrezzi utilizzati per lo smontaggio delle auto. L’intero capannone, munito di pareti insonorizzate, è stato sottoposto a sequestro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri, volte all’identificazione del gruppo malavitoso dedito all’attività illecita di ricettazione e riciclaggio dei veicoli asportati nelle province di Napoli e Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru