• Lun. Mag 16th, 2022

Maddaloni. Delega alle Politiche di Sviluppo e Industrializzazione del Territorio al consigliere Cortese

Comunicato stampa del consigliere comunale Bruno Cortese

MADDALONI. Il sindaco Andrea De Filippo ha firmato il decreto con cui conferisce la delega alle Politiche di Sviluppo e Industrializzazione del Territorio al consigliere comunale Bruno Cortese. Il presidente del movimento Maddaloni Green si occuperà di tutte le attività di istruzione, ricerca e studio per la promozione e la crescita economica di Maddaloni, rappresentando il sindaco in ambito sovracomunale, sia regionale che nazionale, e gestendo i rapporti con tutti gli attori principali.

“Pianificare per fare – ha commentato il consigliere Cortese – perché il nostro territorio ha una posizione strategica e una vocazione che va potenziata e valorizzata in modo da cogliere appieno le tante opportunità che naturalmente possiede e trasformarle in sviluppo e lavoro ma soprattutto reddito per i nostri concittadini. E’ giunto il tempo di coinvolgere le migliori risorse per mettere in campo le migliori idee attraverso un Piano Operativo Strategico che tenga conto di tutti i nostri punti di forza per porre rimedio anche alle poche debolezze che però purtroppo sino ad ora hanno bloccato la crescita della città. L’impostazione data dal sindaco De Filippo di aprire a contributi esterni e di condividere le soluzioni dei problemi rappresenta una svolta importante nella politica cittadina che negli ultimi decenni è risultata fallimentare proprio a causa della troppa faziosità e litigiosità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa