• Mar. Ott 19th, 2021

Maddaloni. Dimissioni di Alineri, Zinzi: "De Luca ci dica se il Villaggio dei Ragazzi è una priorità"

DiThomas Scalera

Apr 24, 2016

ZinziVillaggioDeiRagazzi
MADDALONI. “Le dimissioni del Generale Vincenzo Alineri da Commissario della Fondazione ‘Villaggio dei Ragazzi’ di Maddaloni sono il segnale dell’inefficacia dei provvedimenti finora annunciati dalla Regione Campania. La Giunta ci dica se il Villaggio rappresenta o meno una priorità per il Governo De Luca. E’ arrivato il momento delle scelte e – allo stato – l’unica soluzione in grado di tutelare i lavoratori e di rilanciare la Fondazione è approvare una Legge speciale. Tutti sanno che la proposta c’è, l’ho depositata personalmente lo scorso autunno, dopo averla condivisa con lo stesso Commissario Alineri. Le passerelle a cui abbiamo assistito fino ad ora non fanno bene alla credibilità delle Istituzioni e soprattutto peggiorano la condizione dei lavoratori che in questa situazione sono gli unici davvero a rimetterci. Il rispetto della loro dignità deve essere il primo obiettivo da perseguire”. A dichiararlo è stato il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru