• Ven. Mar 29th, 2024

Maddaloni. Droga, blitz dei Carabinieri: ecco i particolari

Stamattina l’attività svolta dai militari dell’Arma

Un uomo è stato arrestato

MADDALONI. Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni, insieme ai colleghi dei Comandi Stazioni limitrofi e coadiuvati dal personale del nucleo cinofili di Sarno, hanno eseguito controlli e perquisizioni a tappeto presso abitazioni di proprietà o in uso a soggetti dediti allo spaccio di sostanza stupefacenti.

Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno arrestato e posto ai domiciliari Michele Di Caprio, 36 anni. L’uomo deteneva presso la sua abitazione 20,02 grammi di cocaina, 8,1 grammi di hashish, nonché un  bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

Nel comprensorio di case popolari “parco Lourdes” di via Starzalunga, dietro una lampada di emergenza posizionata all’interno del vano motore dell’ascensore, i carabinieri hanno, invece, scoperto un congegno elettromeccanico a scorrimento, sulla cui estremità vi era una incavatura ed all’interno della quale è stato rinvenuto e sequestrato un  barattolo in vetro contenente 107,68 grammi di cocaina, 3 involucri di cellophane contenenti 112,15 grammi di crack, un calzino con all’interno 38,4 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, un involucro di cellophane contenente 24,15 grammi di crack nonché un bilancino elettronico di precisione con verosimili tracce di stupefacente.

Sempre a Maddaloni, i Carabinieri hanno sequestrato ad un 32enne 8 grammi di marijuana segnalandolo al Prefetto per uso personale.

Il materiale sequestrato durante il blitz
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!