• Gio. Set 29th, 2022

Maddaloni. Fiera settimanale: Cioffi spedito verso la realizzazione delle barriere d’ingresso

Fiera settimanale di Maddaloni: l’assessore Gennaro Cioffi spedito verso la realizzazione delle barriere d’ingresso

Maddaloni – Una delle cose più difficili dal punto di vista amministrativo è quella di accorciare e rendere fluida la burocrazia, cosa che riesce solo con perseveranza e abnegazione.

Proprio in questo senso è andato il lavoro dell’assessore di Forza Italia Gennaro Cioffi che, dopo aver concordato l’indirizzo politico con il sindaco Andrea De Filippo, ha sollecitato il Suap ad una celere pubblicazione della manifestazione di interesse per il reperimento di un soggetto economico in grado di provvedere all’automazione degli accessi della fiera settimanale con relativi lavori di adeguamento.

“Siamo riusciti in pochi giorni a pubblicare questa manifestazione di interesse – spiega l’assessore forzista – grazie alla collaborazione con il livello politico e quello amministrativo.

Abbiamo privilegiato un percorso di trasparenza e legalità e abbiamo ottime prospettive per una conclusione dei lavori a breve rendendo la fiera settimanale un mercato sempre più vicino a standard elevati”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa