Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Maddaloni. Furgone rubato intercettato dai carabinieri

Indagini in corso

MADDALONI. I carabinieri hanno intercettato in via Ficucella a Maddaloni un furgone il cui conducente, alla vista dei militari, ha accelerato la marcia allontanandosi a forte velocità. A seguito di un breve inseguimento protrattosi sino a via dell’Industria, nel comune di Caserta, i due occupanti del mezzo in fuga lo hanno abbandonato, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.

I carabinieri hanno subito accertato che il veicolo recuperato era stato oggetto di furto denunciato proprio qualche giorno prima presso la Stazione di Maddaloni. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti numerosi prodotti alimentari di vario genere e vari tipi di liquori. Il furgone è stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre la refurtiva è stata sottoposta a sequestro, in attesa di ulteriori indagini circa la provenienza e la proprietà.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.