• Lun. Ott 18th, 2021

Maddaloni. Furto all'interporto sud Europa: due arresti. I particolari

DiThomas Scalera

Apr 9, 2017

MADDALONI. Questa mattina i Carabinieri di Maddaloni sono intervenuti presso l’interporto sud Europa e hanno arrestato Ferdinando Ottaviano, 58 anni di Napoli, e Alessandro Mugnano, 46enne di Volla. I due hanno scassinato il cancello di ingresso del deposito della società LM Trasporti e Logistica e si sono introdotti all’interno di un’area di parcheggio dell’interporto. Dopo aver tagliato il telo di un tir hanno portato via abbigliamento e profumi di note marche, per un valore complessivo di circa 25.000 euro. I Carabinieri, allertati dall’istituto di vigilanza, sono immediatamente giunti sul posto bloccando i due ladri. Tutto il materiale rubato è stato restituito al legittimo proprietario. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru