• Ven. Mar 29th, 2024

Maddaloni. Furto in un negozio: arrestati tre giovani

Furto in un negozio di Maddaloni

MADDALONI. Sono stati sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni in via degli Osci di quel centro mentre, con un piccone, stavano cercando di aprire la cassetta in metallo, asportata pochi istanti prima dal registratore di cassa di un esercizio commerciale della zona. I tre, rispettivamente di 25, 24 e 21 anni, tutti di Pagani (SA), sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Erano le 2 di questa notte quando alla Centrale Operativa della Compagnia di Maddaloni è giunta la segnalazione di un furto in corso presso un negozio di abbigliamento e generi diversi sito in via Sergente Del Monaco a Maddaloni. I militari dell’Arma, subito intervenuti, dopo aver constatato l’avvenuta effrazione e il furto di parte del registratore di cassa, hanno avviato le ricerche intercettando i tre in via degli Osci, ancora intenti a forzare la cassetta rubata. Alla vista dei militari i malviventi hanno tentato di scappare ma, dopo un breve inseguimento a piedi, sono stati bloccati ed identificati.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire, nelle tasche dei fermati, monete di vario taglio, una calza da donna utilizzata per mascherare il volto e un martellino frangivetro. Poco distante i militari dell’Arma hanno recuperato la cassetta danneggiata con all’interno oltre al denaro anche numerosi scontrini fiscali del negozio derubato ed il piccone usato per forzare il contenitore. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!