Gio. Feb 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Maddaloni. Gli eventi del weekend al Museo archeologico di Calatia

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Gli eventi del weekend al #museocalatia

MADDALONI. Il Museo archeologico di Calatia di Maddaloni ha in programma alcuni interessanti appuntamenti per il fine settimana.

Venerdì 13 dicembre alle 17.30
Presentazione del libro “L’Uzbekistan di Alessandro Magno” di Vittorio Russo, e proiezione del video “Uzbekistan, poetica del colore” di Silvestro Marino. Jolanda Capriglione dialoga con l’autore. A seguire, alle 19, aperitivo.
Evento organizzato con il Comune di Maddaloni, Centro UNESCO Caserta; media partner Magazine Informare

Venerdì 13 dicembre ore 19.30-21 Autunno Musicale
Alle 19.30 Musica da camera con Anna Talácková al flauto e Frederic Lagarde al pianoforte (Wolfgang Amadeus Mozart – Rondò in re maggiore KV 184; Franz Schubert – Introduzione e variazioni per flauto e pianoforte D.802; Jacques Ibert – Pezzo per flauto solo; Francis Poulenc – Sonata per flauto e pianoforte FP 164)
Alle 21.00 Pianofestival con Frederic Lagarde al pianoforte (Claude Debussy – Arabesque n.1,Clair de Lune, Cloches à travers les feuilles, Reflets dans l’eau, L’isle Joyeuse; Fryderick Chopin – Fantasia – improvviso op.66, Polacca op.40 n.2 in do minore, Due Studi, op.25 n.1 in la bemolle maggiore
op.10 n.12 in do minore, Ballata n.2 in fa minore op.38)
per info e biglietti: 0823 361801; 339 1702906; [email protected]

Sabato 14 dicembre alle 11
Presentazione della mostra “Pictura” di Mitra Kavian, a cura di Jolanda Capriglione e Antonio Salerno, in collaborazione con il Museo di arte contemporanea di Abadan (Iran).
Alle 12, Cioccolato Mon Amour, a cura dell’Associazione degli amici del cioccolato “Fondenti per sempre” in collaborazione con Lombardi pasticcieri.
Evento organizzato con il Comune di Maddaloni, Centro UNESCO Caserta; media partner Magazine Informare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close