• Dom. Ott 17th, 2021

Maddaloni. Governo della città, i Democratici: "Siamo disponibili ad un confronto anche con il PD"

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

MADDALONI. La difficoltà del PD di diventare elemento  di costruzione di una coalizione di governo della città sono il riflesso di tutto quello che abbiamo da sempre evidenziato.
Prendiamo atto del documento pubblicato da Calatia Libera, che evidenzia in modo chiaro la situazione di crisi in cui versa l’immagine di coalizione del candidato Razzano.
E’ evidente che a distanza di quattro mesi quella stessa proposta  appare per nulla attrattiva tanto da causare l’allontanamento di forze determinanti e una vistosa spaccatura del gruppo dirigente interno.  Sarebbe molto semplice dire di averlo già detto: infatti, non volendoci adagiare sulla critica improduttiva, si è lavorato alla creazione di una coalizione che potesse rappresentare l’esperienza del rinnovamento e ne  proponesse a capo una figura quale quella del giudice di Nuzzo.
Riteniamo inoltre possibile il coinvolgimento del Partito Democratico, o almeno quella parte di esso che ha a cuore l’idea vincente di un centrosinistra radicalmente alternativo alle politiche dell’ultima amministrazione.  Facciamo pertanto appello agli amici e ai compagni del PD e delle forze progressiste presenti sul territorio di avviare una seria riflessione tale da superare le attuali impossibilità  e  garantire la formazione di una coalizione forte e coesa dal punto di vista programmatico.
Di conseguenza siamo disponibili ad un confronto circa le tematiche di governo della città anche con gli organismi dirigenti del PD locale e provinciale.
Democratici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru