Comunicati Stampa

Maddaloni. I rappresentanti dell’Università “Vanvitelli” visitano l’edificio del “De Nicola”

MADDALONI. I rappresentanti dell’Università “Luigi Vanvitelli”, guidati dalla Prof.ssa Guarino, hanno visitato il plesso in ristrutturazione del vecchio edificio scolastico “E. De Nicola”. Il sopralluogo è stato effettuato in seguito ai contatti tra il Comune di Maddaloni e l’ateneo riguardo alla possibilità dell’apertura di una facoltà sul territorio maddalonese.

Ad accompagnare la delegazione sono stati il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Prof.ssa Imma Calabrò, ed il Consigliere Comunale, Dott. Claudio Marone, oltre naturalmente a funzionari dell’Ufficio Tecnico Comunale.

“Abbiamo riscontrato – ha dichiarato il Sindaco – un notevole interesse da parte della delegazione universitaria. Oltre alla conformazione ed alla centralità della struttura, ciò che ha attirato l’attenzione dei nostri interlocutori è l’importanza storica dell’edificio. Nel frattempo aspettiamo fiduciosi di incontrare il Rettore”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.