• Gio. Mar 28th, 2024

Maddaloni. Il candidato Valentino Grant in visita al Circolo della Lega

L’incontro si è concluso con un brindisi beneaugurante

MADDALONI. Nella serata di mercoledì 15 maggio, il candidato della “Lega – Salvini Premier” alle Elezioni Europee, Dott. Valentino Grant, si è recato in visita al Circolo della Lega di Maddaloni.

Accolto dal Commissario, Giuseppe Vigliotta, dai Consiglieri Comunali iscritti al partito, Dott. Claudio Marone e Filippo Iacobelli, e dagli iscritti, Grant ha voluto ringraziare gli intervenuti ed ha sottolineato la linea politica che intenderà seguire una volta a Bruxelles. Nel suo discorso Grant ha tracciato la visione di un’Europa non più basata sulla speculazione della finanza, su una differenza tra stati di serie a e di serie b, ma al contrario di un’Europa basata sulla politica, pronta a difendere principi condivisi come il lavoro, la famiglia, un’unione concreta e rispettosa degli stati nazionali europei.

L’incontro si è concluso con un brindisi beneaugurante e con l’inizio di un supporto reciproco che possa durare al di là del risultato elettorale.

Leggi anche:

San Prisco. Pittura zen: il 25 maggio workshop dell’artista Filippo Manassero

Napoli. Simona Molinari in concerto al Teatro Augusteo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!