• Ven. Mar 29th, 2024

Maddaloni. Il Comitato Pro Caserma Annunziata incontra l’on. Antonio del Monaco (M5S)

MADDALONI. In data 14 gennaio 2019 alle ore 17,00

si sono riuniti in Maddaloni alla via Roma, 43 presso l’Ufficio dell’on. Antonio del Monaco e con la sua presenza,

i rappresentanti del Comitato “Pro Caserma Annunziata”: Roberti Avv. Franco, in qualità di portavoce del Comitato; e Scalera Dott. Carlo, Coppolino Arch. Giuseppe e Suppa Antimo.

Nel consesso l’Avv. Franco Roberti, con l’avallo degli altri rappresentanti del Comitato, ha esposto al deputato Del Monaco l’esigenza, l’opportunità e la volontà di adoperarsi per un progetto serio di riqualificazione della struttura oggetto del Comitato.

Tale progetto rappresenterebbe, per la comunità calatina, una grossa occasione di rilancio culturale, sociale e, naturalmente, economico.

Per tale rappresentazione, l’On. Antonio del Monaco ha mostrato, oltre che il proprio entusiasmo, una volontà concreta di azionare gli Enti preposti al fine di una fattibilità di un rilancio, ergo, di una riqualificazione del complesso immobiliare de quo.

A tal fine del Monaco si è assunto l’impegno di addivenire ad una rapida ispezione della Caserma Annunziata, unitamente a qualche rappresentante del demanio dello Stato, per iniziare a programmare qualcosa di importante che ridarebbe alla martoriata realtà maddalonese quella dignità ed importanza che legittimamente le apparteneva e che, nel tempo, è andata a perdersi.

Antonio Del Monaco con Carlo Scalera negli studi di New Radio Network

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!