• Ven. Apr 19th, 2024

Maddaloni. Il team Villaggio dei Ragazzi vince la tappa regionale road show eSports

La coppia di player parteciperà alle finali nazionali 2020 di Coverciano

MADDALONI. E’ Il Villaggio dei Ragazzi  il vincitore della tappa campana del campionato di eSport promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti disputatasi, oggi, presso l’Opera socio-assistenziale e Formativa maddalonese . La coppia di player, composta da SAVERIO FRANCESCO FUSCO e EVANGELISTA SAGNELLI, parteciperà, dunque, alle finali nazionali 2020 di Coverciano, ove sfiderà team provenienti da tutte le regioni d’Italia. Il successo, meritatissimo, è arrivato dopo una finale dominata e conclusasi con il punteggio di 6-2 a favore dei “vanti” della Fondazione. Al secondo posto, i player PASQUALE CICCARELLI e LUIGI MONTI della Juve San Prisco.

A consegnare la medaglia d’oro e il “pass” per Coverciano ai vincitori è stato Carmine Zigarelli, Presidente della F.I.G.C.-Comitato Regionale Campania. “L’entusiasmo intorno agli eSport è davvero notevole e la conferma è data dalla presenza di tanti ragazzi che hanno animato questa due giorni al Villaggio. Il nostro obiettivo – ha dichiarato Zigarelli – è coinvolgere sempre più l’intero territorio in questa disciplina che fa dell’inclusione un fiore all’occhiello”.

Soddisfatto del risultato Felicio De Luca, Commissario Straordinario dell’Istituzione di Piazza Matteotti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!