• Lun. Ott 25th, 2021

Maddaloni. Impegno politico, Prospettive Radicali sorridono al giudice Alfonso Di Nuzzo

DiThomas Scalera

Apr 12, 2017

MADDALONI. L’Associazione Prospettive Radicali reputa l’impegno politico, come appreso dal comunicato della coalizione formata dalle liste Rinascita Maddalonese, Progetto Maddaloni e Democratici, del giudice Alfonso Di Nuzzo significativo per il ripristino di un clima di legalità ma soprattutto di “normalità”. Un paese come Maddaloni che conta quasi 40mila abitanti e che ha attualmente interessi in gioco importanti (trasporti, occupazione, società partecipate, sanità) ha urgente bisogno di un’amministrazione che si faccia carico della responsabilità di scelte importanti da prendere di concerto con il Governo regionale ed i suoi rappresentanti in pectore, primo fra tutti il presidente Vincenzo De Luca. Rinascita, Progetto e Democrazia realizzano “la giusta prospettiva “a cui l’Associazione, per la rifondazione della legalità ed il ripristino della democrazia, aspira per la comunità maddalonese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru