• Mer. Mag 18th, 2022

Maddaloni. In via di risoluzione la questione degli ausiliari della sosta

MADDALONI. Tra pochi mesi per le strade di Maddaloni potremmo rivedere gli ausiliari della sosta. Ad inizio settimana infatti, il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, ha incontrato una folta delegazione degli ex “vigilini” che hanno voluto interrogare il primo cittadino per richiedere aggiornamenti sulla loro situazione.

In tal occasione, De Filippo ha spiegato che lunedì prossimo tutto l’incartamento relativo all’individuazione di una nuova società che gestisca il servizio dei parcheggi sarà depositato alla S.U.A. (Stazione Unica Appaltante). La S.U.A. dovrà poi avviare tutte le azioni per indire la gara. Nella documentazione in via di presentazione è prevista naturalmente la clausola di salvaguardia che garantirà l’impiego degli ex lavoratori del settore per un periodo di tre anni, con la possibilità di un’integrazione di altre tre annualità.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru