• Sab. Ott 16th, 2021

Maddaloni. Interporto, De Lucia: “Due anni di costante impegno”

DiThomas Scalera

Dic 8, 2015
Rosa De Lucia
Rosa De Lucia

MADDALONI. Si è svolta, ieri mattina, una riunione tecnica conclusiva tra la Regione, il Comune e la proprietà dell’Interporto durante la quale, finalmente, si è raggiunto un accordo per la realizzazione dello svincolo A30, definendo con precisione i contenuti del quadro economico. “Dopo due anni di costante impegno – dichiara il sindaco Rosa De Luciariusciamo a mettere la parola ‘fine’ all’iter di questa importante opera che sembrava destinata a rimanere una cattedrale nel deserto. Con la prossima approvazione della delibera di giunta, conclusiva, si potrà pensare, dopo la sottoscrizione della convenzione, all’apertura dei cantieri che avranno un doppio risvolto: da una parte sviluppo per il territorio, dal punto di vista produttivo considerando anche l’indotto, e dall’altro l’incremento dei livelli occupazionali necessari per la realizzazione dell’opera stessa. Un ringraziamento – conclude l’ingegnere – alla proprietà dell’Interporto che, appoggiando le mie posizioni, nell’ultima audizione in Regione Campania, con forza, ha rivendicato la fine di questo iter atteso ormai da troppi anni e la stessa Regione che ha inciso, in maniera determinante, sui propri dipendenti per la definizione della questione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru