Comunicati Stampa

Maddaloni. Interporto, nota di smentita della Ugl Sicurezza Civile Caserta

Smentita da parte del Segretario Provinciale Luca Tortora

MADDALONI. Le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio da un lavoratore operante nel sito Interporto di Maddaloni non sono rese in nome e per conto della Ugl Sicurezza Civile di Caserta, ma sono da intendersi come rilasciate a titolo personale. Nell’augurarci che qualunque dissapore possa risolversi nel migliore dei modi e che il lavoratore ritrovi la serenità, ci preme comunicare che non ci riconosciamo nella ricostruzione resa agli organi di stampa e che rispettiamo le decisioni assunte dalle locali istituzioni. Questa segreteria tiene a precisare che il lavoratore in questione era decaduto dal ruolo di Rsa poichè aveva aderito ad altra organizzazione sindacale dalla quale era successivamente ritornato decidendo poi di partecipare in maniera indebita a riunioni sindacali alle quali non eravamo stati convocati, ciò nonostante per le questioni lavorative che lo hanno riguarsato ha potuto sempre usufruire gratuitamente dell’assistenza legale.

Ugl Sicurezza Civile – Il Segretario Provinciale – Luca Tortora    

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.