Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Maddaloni. La Befana arriva in vespa per i bambini poco fortunati … il 6 gennaio

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

MADDALONI. La Befana arriva in vespa per i bambini poco fortunati … Perché non c’è dono più bello del sorriso di un bambino”.

Il Vespa Club Maddaloni in prima linea nell’organizzazione della Befana in Vespa, iniziativa solidale per regalare felicità e qualche momento di spensieratezza a quei bambini che spesso non hanno molti motivi per gioire. L’iniziativa, che sarà attuata in collaborazione con le associazioni onlus “A.Na.Vo.” e “L’Albero della Vita”, si svolgerà sabato 6 gennaio 2018 dalle ore 11.00 in Piazza della Vittoria a Maddaloni dove, tra splendidi modelli della mitica motoretta di casa Piaggio, saranno consegnati ai bambini di diverse case famiglia del territorio calze con dolciumi e giocattoli acquistati grazie alle associazioni Onlus ed al contributo dei singoli soci del Vespa Club Maddaloni. A consegnare i doni, oltre ai prodi vespisti ed ai volontari delle associazioni, ci saranno anche la Befana in persona e l’immancabile Pulcinella! Un concreto esempio di umiltà e umanità che testimonia come basti davvero poco per fare qualcosa di grande.

 

Leggi anche:

Maddaloni. “Uomini per la società”, presentato il libro dello storico locale Michele Schioppa

Vairano Patenora. I.C. Garibaldi – Montalcini, ieri la recita natalizia nel plesso Caianello – Montano

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close